Traduttore Tedesco Italiano

Testo tradotto

Traduttore Tedesco ItalianoIl tedesco è parlato da oltre 120 milioni di persone in 38 paesi di tutto il mondo, principalmente in Europa.

La Germania è uno dei paesi dell‘Europa centrale. Confina a nord con la Danimarca, a est con la Polonia e la Repubblica Ceca, a sud con l‘Austria e la Svizzera, a ovest con la Francia, il Lussemburgo, il Belgio e i Paesi Bassi. A nord è bagnata dal Mare del Nord e dal Mar Baltico. Con una superficie di 357.385,71 km2, è il quinto paese più grande dell‘Unione Europea. Qui vivono circa 82 milioni di persone, più che nella maggior parte dei paesi dell‘Unione europea. La Germania è una repubblica federale formata da 16 paesi. La lingua ufficiale è il tedesco e la moneta è l‘euro. Questo stato è uno dei principali motori politici ed economici del continente europeo. Vanta la quarta migliore economia del mondo.

Dal punto di vista storico, questo paese è associato principalmente alla prima e alla seconda guerra mondiale, che lo hanno segnato notevolmente. Nel 2010, la Germania ha messo un punto sulla prima guerra mondiale, quando ha ripagato definitivamente il suo debito. I tedeschi sono indubbiamente noti anche per la loro gastronomia, soprattutto birra e salsicce. Puoi anche provarlo sulla tua pelle all‘Oktoberfest a Monaco, che è visitato da un numero enorme di turisti ogni anno. La capitale Berlino, con una popolazione di circa 3,5 milioni di abitanti, è una delle città più grandi d‘Europa. È un centro storico e culturale con molti monumenti. Questi includono la Porta di Brandeburgo, il Muro di Berlino e il più grande museo ebraico d‘Europa. Lo zoo di Berlino è uno dei più visitati d‘Europa. Vanta il maggior numero di specie animali al mondo. Berlino non è sempre stata la capitale della Germania. In passato lo furono Aquisgrana, Ratisbona, Francoforte sul Meno, Norimberga, Weimar e Bonn.

Dopo l‘inglese, il tedesco è una delle lingue più insegnate nelle nostre scuole. Il nostro traduttore dal tedesco all‘italiano è affidabile e veloce. Il vantaggio è che è online, quindi puoi averlo sempre a portata di mano. Il tedesco ha una grammatica difficile: i tempi dei verbi e la declinazione dei sostantivi sono problematici. Pertanto, il dizionario tedesco-italiano sotto forma di libro tornerà sempre utile.